News

Le ultime novità

COLLEZIONE SEALION: Il mare non avrà più segreti

Il mare non avrà più segreti con l’orologio da uomo in limited edition della collezione Sealion.
Grintoso e contemporaneo, dalla vocazione sportiva ma dall’inconfondibile stile Philip Watch, elegante in ogni circostanza.

Un modello che si ispira all’affascinante mondo sottomarino e a coloro che amano esplorarlo, i subacquei. Un mondo affascinante e pieno di misteri, pronto a svelarsi a chi ha l’audacia di guardare negli occhi l’abisso. I sub per affrontare condizioni tanto particolari hanno bisogno di un’attrezzatura speciale e anche i loro orologi presentano caratteristiche eccezionali. E’ proprio ai modelli vintage che indossavano che ci siamo ispirati per questo fantastico orologio in edizione limitata.

Bracciale in acciaio con doppia finitura lucida e satinata, cassa di 42 mm e lunetta girevole unidirezionale sono solo alcuni degli elementi che possiamo ritrovare su questo straordinario segnatempo. Il quadrante sunray è blu, il colore dell’oceano, in tono con la lunetta, con indici e lancette luminescenti. Completa il modello un vetro zaffiro. Un’estetica audace che ne esalta la vocazione sportiva, ma reinterpretata in chiave Philip Watch, con la sua irrinunciabile eleganza in ogni dettaglio. Ma il richiamo al mondo dei subacquei non è presente solo nel look. Le funzioni dedicate a questo misterioso universo sono tante e diverse: impermeabilità fino a 300 mt di profondità, valvola a elio e bracciale estendibile.

Un orologio che si trasforma in equipaggiamento personale da vivere nelle profondità degli abissi marini, ma anche per la vita di ogni giorno. Infatti l’orologio conserva le caratteristiche distintive di ogni Philip Watch: meccanismo swiss made, affidabile e preciso, estetica pulita e raffinata, reinterpretata da un design tutto italiano. In fondo al mare o in una caotica giornata cittadina, il tempo è prezioso e va scandito con un orologio straordinario: il re degli oceani, per uno spirito indomabile e amante della libertà.

Leave a Reply