News

Le ultime novità

Francesca Sofia Novello la testimonial della nuova linea 1989

Una A, l’iniziale di Alfieri & St. John, ma anche una piramide, per la precisione quella del Musée du Louvre inaugurata nel 1989: la nuova linea di gioielli della maison, battezzata non a caso 1989, rende omaggio al brand e al tempo stesso trae ispirazione da un capolavoro dell’architettura contemporanea. Interprete delle nuove proposte è Francesca Sofia Novello.

Modella, 24 anni di Arese, Francesca Sofia Novello – nuova fidanzata di Valentino Rossi – è stata ribattezzata la Brooke Shields italiana per la somiglianza con la nota attrice americana. A lei il compito di esprimere l’essenza e lo spirito di 1989, linea di gioielli lineare e geometrica, che ruota intorno alla forma del triangolo, protagonista di pendenti, collane, bracciali, anelli e orecchini, in cui le superfici essenziali del prisma si arricchiscono con la preziosità dei diamanti.

Una proposta declinata nella duplice versione in oro e, per un pubblico più giovane, in argento.

Oggi l’universo di Alfieri & St. John, che ha nell’effigie dell’albero della vita e nella iconica croce le sue icone, è presente in tutta la sua completezza nei monomarca di Milano e Madrid. La collezione è distribuita in tutta Italia, grazie a un network di rivenditori ufficiali, in Europa, Russia e Giappone.

Il piano di crescita del marchio, nato a Valenza nel 1977 e oggi gestito in licenza esclusiva da Gens Aurea, è in evoluzione, con l’obiettivo di aumentare la capillarità della distribuzione.

Leave a Reply