News

Le ultime novità

Locman Ducati in edizione limitata

Presentato alla 93esima edizione di Pitti Uomo, il nuovo orologio Locman Ducati, frutto di un accordo stretto all’inizio del 2017.

Le due aziende, entrambe con sede in Italia (Locman all’Isola dell’Elba e Ducati a Borgo Panigale), condividono delle passioni comuni: qualità, eccellenza produttiva e design.

Locman Ducati si ispira alla Nuova Panigale V4 Speciale. L’orologio è stato disegnato e prodotto secondo un progetto costruttivo innovativo, che unisce movimenti di qualità a materiali come il titanio, la fibra di carbonio, l’acciaio AISI 316L e il silicone, noti per le loro performance di assoluta leggerezza e resistenza all’urto e allo stesso tempo per la piacevolezza delle loro texture.

La cassa a forma tonneau, proposta in acciaio satinato con dettagli lucidi oppure in acciaio satinato con rivestimento in pvd nero, è impermeabile fino a 100 metri e racchiude un meccanismo cronografo al quarzo oppure un movimento meccanico automatico elaborato S.I.O. (Scuola Italiana di Orologeria), reso visibile da un oblò di cristallo sul fondo in titanio.
Il quadrante smaltato grigio con effetto sunray o in fibra di carbonio, riporta sia il logo DUCATI a ore 6, che il logo LOCMAN a ore 3.
Il cinturino, in silicone anallergico traforato, è fissato alla struttura in acciaio tramite due anse a vite.

Sarà prodotto in edizione limitata di solo 3000 referenze numerate.

Contattaci e prenota il tuo Locman Ducati.